Xiaomi ZI5 dock di ricarica per pile con funziona powerbank

Xiaomi ZI5 offerta Gearbest

Vi riportiamo un’offerta presente su GearBest, il noto sito di e-commerce cinese online, riguardante un prodotto della casa Xiaomi, lo Xiaomi ZI5, un particolare caricabatterie.

Xiaomi ZI5 offerta Gearbest

Da diverso tempo ormai abbiamo visto sul mercato dispositivi di ogni genere prodotti dalla Xiaomi, nota azienda orientale fra le prime al mondo fra le compagnie cinesi produttrici di dispositivi di elettronica.

La suddetta casa, nota soprattutto per gli eccellenti smartphone dal prezzo estremamente competitivo, gode di un vastissimo quanto disparato ecosistema che orbita attorno ai suoi prodotti di punta. Fra questi prodotti secondari, ma non meno interessanti, troviamo per l’appunto il caricabatterie Xiaomi ZI5.

Xiaomi ZI5 offerta Gearbest

Ad un primo sguardo sembrerebbe una classica dock di ricarica da muro per batterie AAA e AA, in realtà è anche una powerbank, ma vediamo bene il suo funzionamento.

Effettivamente la Xiaomi ZI5 è una base di ricarica con collegamento a parete tramite cavo di alimentazione con ingresso micro USB a 5 V, tuttavia è presente anche una uscita USB classica che permette di collegarci un qualunque dispositivo e ricarlo tramite le batterie inserite al suo interno con una uscita 5 V / 1 A oppure 5 V / 0.5 A in base proprio all’uso di pile AAA o AA.

Il dock di ricarica diventa quindi una comoda powerbank grazie allo sportellino per bloccare l’alloggiamento delle batterie fornito in dotazione. Il prodotto si dimostra, come ormai ci ha abituati Xioami, valido e versatile con delle dimensioni di 7.70 x 6.30 x 2.45 cm per un peso di soli 58 grammi.

Xiaomi ZI5 offerta Gearbest

Su Gearbest la Xiaomi ZI5 viene proposta la prezzo di 9.28 euro con uno sconto del 51%. L’offerta non viene dichiara a tempo limitato o per un numero di pezzi limitato, tuttavia vi consigliamo di affrettarvi. Inoltre, usando il codice sconto XZI5GB” avrete una ulteriore riduzione del prezzo arrivando alla cifra di 8.83 euro.

Ci teniamo poi a sottolineare che Gearbest accetta fra i diversi metodi di pagamento uno fra i più affidabili, PayPal.

Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube. Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.