Xiaomi Yi Camera 2 in pre-ordine su Gearbest a 227 euro

Finalmente la Xiaomi è uscita allo scoperto: dopo i tanti rumor, leak e foto trapelate finalmente l’azienda ha rilasciato la tanto attesa seconda versione della action camera con uno dei migliori rapporti qualità / prezzo, la Xiaomi Yi Camera 2.

Oggi vi riportiamo l’offerta presente su Gearbest che riguarda proprio la suddetta action cam che viene proposta al prezzo di 227,30 euro in pre-ordine per un periodo che si estende da oggi 13 maggio sino al 30 giugno. Sarà possibile preordinarla in colorazione bianca nera.

Xiaomi Yi 4K Action Camera 2

Per quanto riguarda le specifiche tecniche della nuova action camera targata Xiaomi, non solo dimostrano un salto qualitativo notevole rispetto alla prima versione, ma anche rispetto ai competitor più affermati!

Infatti, l’action camera è dotata del sensore CMOS Sony IMX377 da 12.35 megapixel con lente a 7 elementi,apertura focale 2.4 e un obiettivo grandangolare da 155°, un SoC dual-core Ambarella A9SE75 ed il supporto per la registrazione di video in 4K 30 fps oltre che a risoluzioni minori con un maggiore frame rate, come il FullHD a 120 fps e l’HD240 fps.

Xiaomi Yi 4K Action Camera 2

Sarà inoltre presente la possibilità di realizzare video in Tame Lapse. La Xiaomi Yi Camera 2 sarà inoltre dotata di un display touch screen da 2.19 pollici di diagonale con una risoluzione di 640 x 360 pixel e una densità di 330 PPI, protetto da un vetro Corning Gorilla Glass ed inoltre avrà un angolo di visione di 160°.

Xiaomi Yi 4K Action Camera 2

Saranno integrati Wi-Fi dual band, con frequenze a 2.4 GHz e 5 GHz, Bluetooth 4.0 retrocompatibile, ingresso micro USB per la ricarica e lo slot per la scheda micro SD fino a 64 GB.

Xiaomi Yi 4K Action Camera 2

La batteria integrata avrà una capacità di 1400 mAh con la possibilità di registrare fino a 110 minuti di video in formato 4K 30 fps. Integrato inoltre è lo speaker che permette all’utilizzatore di rivedere e risentire immediatamente i filmati effettuati!

Le dimensioni del dispositivo sono di 60.0 x 21.0 x 42.0 mm con un peso di 60 grammi.

Nella confezione troverete, assieme ovviamente alla Xiaomi Yi Camera 2, anche il cavo USB.

Vi ricordiamo che alcune offerte sono a tempo limitato o per un numero di pezzi limitato quindi affrettatevi. Inoltre, ci teniamo a sottolineare che Gearbest accetta fra i metodi di pagamento uno fra i più affidabili, PayPal.

Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canaliFacebook,Telegram, Twitter, G+ eYoutube. Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale suFacebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.