Xiaomi Yeelight IPL: la nuova lampadina smart di Xiaomi!

Xiaomi Yeelight IPL

In casa Xiaomi stanno attraversando un periodo di florida ispirazione che li porta ad essere una delle case produttrici più attive sul mercato negli ultimi mesi.

In queste ore, infatti, è stata annunciata la nuova Xiaomi Yeelight IPL, la lampada smart che potrete gestire direttamente dal vostro smartphone e che arriva come successore di Xiaomi Yeelight Smart Lightbulb Xiaomi Yeelight LED.

La nuova lampada smart controllabile da smartphone con possibilità di cambiare colore, intensità di luce e interfacciarsi con i dispositivi di domotica del produttore.

La Xiaomi Yeelight IPL è compatibile con le reti da 100 e 240 Volt, per una potenza nominale di 9W. La luminosità che può raggiungere è pari a 600 lumen equivalenti ad un’illuminazione di una lampada ad incandescenza da 60W.

La tecnologia IPL di cui è dotata la nuova lampada smart permette un utilizzo della stessa per un periodo di 11 anni se utilizzata per 3 ore al giorno. Dunque, un elemento a basso impatto ecologico, e che permetterebbe di risparmiare per anni sul consumo di energia elettrica in casa.

Xiaomi Yeelight IPL

Tramite la funzione di controllo remoto, attraverso l’utilizzo dell’app dedicata, si ha la possibilità di regolare la luminosità e la colorazione della luce emanata.

La lampada è dotata di 16 milioni di colori e si ha la possibilità di impostarla a seconda delle diverse occasioni di utilizzo: delle luci calde per occasioni come ad esempio compleanni, anniversari o festività o delle luci fredde per migliorare la visibilità all’interno della casa.

Ultima curiosità: i materiali con il quale è realizzata la nuova Yeelight IPL permettono una resistenza a cadute da un’altezza massima di un metro.