Xiaomi a lavoro su uno smartphone curvo con display LG | Rumor

Xiaomi Logo

Nelle ultime settimane mediatica intorno a Xiaomi è stata focalizzata quasi totalmente sul nuovo Xiaomi Mi Max e sulla nuova MIUI 8.

Quest’oggi sono emersi nuovi interessanti rumors per quanto concerne il primo smartphone di Xiaomi con display curvo dual edge.

Parlando di display curvi, ci viene da pensare subito alla serie Edge di Samsung come ad esempio i Galaxy S6 Edge, S6 Edge+ ed S7 Edge insieme al Galaxy Note Edge, ma questa caratteristica si è estesa anche tra i produttori cinesi come ad esempio Vivo che ultimamente ha lanciato l’Xplay 5 oppure Meizu che potrebbe essere a lavoro su un PRO 6 Edge, almeno secondo quanto emerso dagli ultimi rumors

Xiaomi a lavoro su uno smartphone con pannello curvo?

Secondo un noto leaker di Weibo, il dispositivo curvo di Xiaomi non utilizzerà uno schermo Samsung, ma verrà prodotto con la collaborazione di LG Display con un’unità OLED da 5.7 pollici dalla risoluzione sconosciuta.

Xiaomi

Oltre a questo dettaglio, la fonte ha rilasciato altri dettagli interessanti che riguardano la scheda tecnica come ad esempio la presenza del processore Snapdragon 823, 6 GB di RAM e di una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel.

Inoltre, il misterioso smartphone curvo di Xiaomi dovrebbe essere rilasciato nella primavera del 2017 con un corpo in metallo. Naturalmente, quanto detto sono soltanto delle indiscrezioni e non c’è ancora nulla di ufficiale circa le specifiche tecniche di questo dispositivo.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.