Xiaomi lancerà una nuova campagna crowdfonding il 17 Maggio

Dopo le ultime indiscrezioni riguardanti la prossima Xiaomi Mi Band 2, dispositivo che, ricordiamo, dovrebbe essere commercializzato a partire da mese di Giugno, quest’oggi l’azienda ha rilasciato un nuovo post riguardante un possibile nuovo prodotto smart.

Il post è stato seguito da un’immagine che rappresenta una ragazza che corre, ma questo non significa necessariamente che il nuovo prodotto sia dedicato alla corsa o all’attività sportiva.

xiaomi new smart

Xiaomi: in arrivo un nuovo dispositivo smart il prossimo 17 Maggio

Le ipotesi sono molte, come sappiamo infatti l’azienda cinese spazia in moltissimi campi tecnologici, dalla cucina, al vestiario per arrivare ai prodotti di punta, ovvero gli smartphone e i wearable.

Dall’immagine si evince che la ragazza raffigurata è molto probabilmente un’alunna, ciò a portato molti ad ipotizzare che il nuovo dispositivo che verrà presentato la prossima settimana attraverso la campagna crowdfounding sarà uno zaino o un trolley con alcune funzioni “smart”.

Non ci resta che attendere quindi il 17 Maggio, giornata nella quale lo ricordiamo avrà il via la campagna. Certo, se Xiaomi effettivamente lanciasse un nuovo zaino smart quest’ultimo potrebbe, attraverso alcune connessioni (integrate nello zaino), interagire perfettamente con gli ultimi dispositivi lanciati sul mercato.

Dopotutto Xiaomi Mi Max è pur sempre un dispositivo da 6 pollici, il quale più che una cover avrebbe bisogno proprio di una tasca dedicata in uno zaino, voi che ne pensate?