Xiaomi Mi Max: nuova immagine postata da Lei Jun

Xiaomi Mi Max Lei Jun

Ormai siamo convinti al 100% che Xiaomi annuncerà ufficialmente il 10 maggio il suo primo phablet con display superiore ai 6 pollici, vale a dire lo Xiaomi Mi Max.

Rispetto ad altri dispositivi della società, questo nuovo terminale non è stato molto nascosto dall’azienda poiché trapelato numerose volte, sia in video che in vari render. Ora, Lei Jun, CEO della società, ha esposto per l’ennesima volta il nuovo phablet in tutta la sua bellezza.

Lei Jun ci dà un nuovo assaggio dello Xiaomi Mi Max

In particolare, l’immagine fornita da Jun mette in mostra lo spessore del Mi Max che arriva con un sottile design e inoltre è possibile notare chiaramente la presenza del pulsante di accensione e del bilanciere volume situati sul lato destro.

Xiaomi-Mi-Max-Lei-Jun-2

Oltre a questo, lo Xiaomi Mi Max sarà disponibile anche con un pannello posteriore ricurvo, simile al Mi 5 e al Mi Note, e un pannello frontale di tipo 2.5D.

Il CEO di Xiaomi ha dichiarato che il nuovo terminale Android è stato progettato per gli utenti che amano possedere un dispositivo molto grande tra le mani, non solo per il display ampio ma anche per la capacità della batteria che sarà relativamente elevata.

Naturalmente, noi non vediamo l’ora di scoprire tutte le caratteristiche e le specifiche tecniche ufficiali il 10 maggio, giorno in cui verrà annunciato al pubblico lo Xiaomi Mi Max. Restate sintonizzati con noi per scoprire ulteriori informazioni al riguardo.