Xiaomi Mi Band 2 si rivela in ulteriori foto leaked!

Xiaomi Mi Band 2

Oggi è un giorno importantissimo per il produttore cinese Xiaomi, perché proprio in questo momento si sta tenendo l’evento di presentazione del nuovo Xiaomi Mi Max e allo stesso tempo si pensa che possano essere presentati anche la MIUI 8 basata su Android 6.0 Marshmallow e la la nuova generazione di smartband, ovvero la Xiaomi Mi Band 2.

Potrebbe interessarti l’evento: Xiaomi Mi Max, presentazione Live!

In realtà dalle notizie che sono trapelate da poco sul web siamo venuti a sapere che probabilmente la suddetta smartband potrebbe essere presentata più in la, forse a giugno.

Xiaomi Mi Band 2: ecco le nuove foto leaked

Infatti, insieme a questa news sono trapelate anche numerose foto leaked che mostrano la band in tutti i suoi dettagli e che ne svelano alcune caratteristiche che Lei Jun con la prima anteprima dei giorni scorsi non ci aveva saputo dare.

Xiaomi-Mi-Band-2-Lei-Jun

La nuova Mi Band 2 sarà dotata di un display LED che sarà in grado di fornirci più informazioni dirette rispetto alle sue versioni precedenti, ovvero la Mi Band e la Mi Band 1S, le quali avevano a disposizione solamente un piccolo LED di notifica che informava l’utente di controllare il proprio smartphone per sapere tutti i dettagli.

Tramite questo piccolo display sarà possibile, infatti, monitorare diverse impostazioni come la percentuale della batteria, la velocità, i passi percorsi, la frequenza del battito cardiaco e anche l’ora.

Nonostante non ci sia ancora la certezza che si stia parlando di un prototipo in attesa di migliorie o di un prodotto finito, l’azienda ha fatto capire che il prezzo rimarrà comunque contenuto.

Infatti, proprio il prezzo è stata una delle caratteristiche che ha riscosso molto successo nelle sue versioni precedenti, le quali possono essere acquistate per una cifra che si aggira tra i 10 e i 25 euro.

Inoltre, Lei Jun ha anche annunciato che difficilmente la Xiaomi Mi Band 2 sarà rilasciata nell’evento ufficiale di oggi, dal momento che ci sono stati alcuni problemi per quanto concerne la produzione elevata di questa nuova band.

Tuttavia, vi lasciamo a tutte le altre immagini del nuovo wereable in casa Xiaomi e vi rimandiamo anche all’evento live per la presentazione del Mi Max e della MIUI 8!

Cosa ne pensate di questa nuova Xiaomi Mi Band 2?

Potete farcelo sapere commentando qui sotto oppure tramite il nostro nuovo gruppo Facebook, ovvero  “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ e anche sul nostro nuovissimo gruppo su Telegram, “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, grazie al quale avrete un filo diretto con lo staff di GizChina e GizBlog, al quale potrete rivolgere in maniera rapida le vostre domande.

Per il resto siamo presenti anche su tutti gli altri social network come Twitter, G+Youtube e Instagram oltre che sul nostro solito canale Telegram!