Xiaomi Ants 360: ufficiale con rotazione a 360°

Xiaomi Ants 360

Xiaomi ha aggiunto una terza videocamera di sorveglianza alla sua gamma Xiaomi Ants ma questa volta siamo di fronte a un dispositivo in grado di ruotare di 360° per offrire una visione molto più accurata e ampia dell’ambiente circostante.

La nuova Xiaomi Ants 360 è apparsa già in pre-ordine su un sito Web ad un prezzo di 219 yuan (circa 31 euro) e risulta già scontata rispetto al prezzo di listino, pari a 299 yuan (circa 41 euro). Inoltre, è possibile usufruire di uno sconto di altri 25 yuan se si acquista la nuova Xiaomi Ants dal 30 maggio al 5 giugno, quindi pagandola appena 194 yuan (circa 27 euro).

Xiaomi Ants 360 con sensore in grado di ruotare di 360°

Stando a quanto riportato dalle immagini, la video camera di sorveglianza di Xiaomi offre una testata in grado di ruotare con un livello massimo di 345°, di 135° in rotazione verticale e 112° gradi con rotazione grandangolare.

Xiaomi Ants 360°

Con la nuova Xiaomi Ants è possibile registrare video in HD a 1280×720 pixel con una lunghezza focale di 2,6 mm ed effettuando uno zoom digitale massimo 4x.

Xiaomi Ants 360°

La video camera di sorveglianza ha inoltre una funzione di visione notturna a raggi infrarossi per avere una completa sorveglianza anche di notte.

Xiaomi Ants 360°

Infine, vi ricordiamo anche che la Xiaomi Ants permette di memorizzare i video registrati tramite una scheda di memoria, attraverso lo Xiaomi Mi Wi-Fi Router oppure sfruttando il cloud.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.