Vivo Xplay 5 Ultimate con 6 GB di RAM in vendita da domani

Vivo xplay 5 team cap edition

Mentre il Vivo Xplay 5, per intenderci il modello con 4 GB di RAM, è stato reso disponibile per l’acquisto un paio di settimane fa in Cina, ora è il turno del Vivo Xplay 5 Ultimate che verrà venduto domani sul territorio.

Se avete atteso fino ad ora uno smartphone con processore Snapdragon 820, 6 GB di RAM e display curvo, allora l’Xplay 5 Ultimate è l’unico device cinese ad adottare tutte queste caratteristiche e sarà disponibile per l’acquisto a partire da domani.

Vivo Xplay 5 Ultimate da domani disponibile all’acquisto

La versione Ultimate dell’ultimo top di gamma di Vivo presenta lo stesso pannello curvo 2K prodotto da Samsung come l’Xplay 5, ma, oltre ad avere uno dei più potenti processori in circolazione, dispone di un aggiornamento hardware nel reparto audio.

Vivo Xplay 5 Ultimate

Purtroppo, Vivo non ha annunciato una versione internazionale dell’Xplay 5 Ultimate per i clienti che vivono al di fuori della Cina, ma, dato il prezzo cinese pari a 4.288 yuan (circa 581 euro al cambio attuale), ci aspettiamo un target leggermente più alto una volta che arriverà presso i vari store internazionali, come ad esempio GearBest.

Nel caso in cui non avete bisogno di un display curvo, potrete affidarvi al Lenovo ZUK Z2 Pro che offre un hardware quasi simile ma ad un prezzo molto più basso.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.