Hugo Barra presenta la Xiaomi Mi Box in un video hands-on

Xiaomi Mi Box

Una delle dichiarazioni più attese durante il Google I/O era sicuramente quella della entrata nel mercato USA da parte di Xiaomi la quale, non ha deluso le aspettative e ha presentato una propria Android TV, ovvero la Xiaomi Mi Box.

Quest’ultima porta con se delle specifiche davvero molto interessanti riguardanti la qualità dell’immagine e la “potenza” dell Mi Box in sè, le quali, invoglieranno sicuramente gli utenti all’acquisto.

Xiaomi Mi Box

Xiaomi Mi Box supporterà i video in 4K e audio DTS

Le specifiche principali della nuova Xiaomi Mi Box comprendono un processore quad-core ARM Cortex A-53 affiancato da 2GB di memoria RAM e 8GB di memoria interna non espandibili. Per quanto riguarda il comparto grafico invece sarà presente una GPU Mali 450.

Per capir meglio come funziona la nuova Xiaomi Mi Box ci viene in aiuto niente meno che il vice presidente dell’azienda cinese Hugo Barra, il quale, attraverso un video hands-on, dimostra le capacità principali del nuovo dispositivo, compreso il comparto gaming e quello della riproduzione video in 4K.

L’Android TV prodotta da Xiaomi sembra rispondere molto bene sia in fase di riproduzione di un video che di gioco, senza lag evidenti o crash improvvisi. Di seguito vi riportiamo il video sopracitato, voi che ne pensate della nuova Xiaomi Mi Box? Sarete tra i prossimi acquirenti?