Vernee Thor: arriva la CyanogenMod 13 per lo smartphone!

Vernee Thor CyanogenMod 13

Recentemente Vernee ha ufficialmente rilasciato il codice sorgente del kernel del nuovo Vernee Thor. A tal proposito, diversi sviluppatori di custom ROM hanno contattato la società per cooperare sullo sviluppo di alcuni firmware per il device.

Oltre ad offrire uno smartphone di buona qualità e con un’esperienza utente abbastanza soddisfacente, Vernee vuole fare molto di più per i suoi clienti. Infatti, la società ha deciso di collaborare con il team di CyanogenMod per sviluppare la ROM CyanogenMod 13 basata su Android 6.0 Marshmallow.

CyanogenMod 13 sbarca su Vernee Thor!

La buona notizia è che sia la società che il team continueranno ad offrire aggiornamenti nel tempo per il terminale. Infine, l’azienda attende altri sviluppatori pronti ad aderire a questo progetto per portare ai propri clienti la migliore esperienza di utilizzo possibile con lo smartphone.

Vernee Thor CyanogenMod 13

A parte questo, il secondo aggiornamento software per il Vernee Thor sarà rilasciato molto presto via OTA. Inoltre, i pre-ordini del top di gamma Vernee Apollo Lite con processore MediaTek Helio X20 inizieranno il prossimo 1 giugno.

Vernee Thor CyanogenMod 13

Per chi non conoscesse il Vernee Thor, esso offre un display On-Cell da 5 pollici con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, processore octa-core MediaTek MT6753 accoppiato con 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Troviamo poi una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, una secondaria da 5 mega-pixel ed una batteria da 2800 mAh.

Vernee Thor CyanogenMod 13

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.