[Guida] Unbrick Xiaomi Mi 4 con ROM MIUI o Windows 10

Xiaomi Mi 4

Abbiamo avuto modo di parlare diverse volte dello Xiaomi Mi 4 qui su GizChina.it, con diversi tutorial su come “flashare” ROM, effettuare il root e via dicendo. Oggi vi mostreremo come ripristinare un Mi 4 dopo un’installazione fallita della MIUI basata su Marshmallow o della ROM ufficiale di Windows 10.

Tutto ciò può essere capitato in seguito al flash di Windows 10 su un Mi 4 WCDMA, oppure all’installazione di una versione beta della MIUI basata su Android 6.0 senza seguire una procedura corretta.

Nella maggior parte dei casi è difficile sapere cosa fare per ripristinare a tutti i costi il proprio Xiaomi Mi 4, ma oggi abbiamo per voi una guida da seguire alla lettera e suddivisa in tre parti.

Xiaomi Mi 4

La prima sezione è dedicata alla MIUI Marshmallow, la seconda a Windows 10 e la terza è dedicata ad un brick totale.

ATTENZIONE: è doveroso da parte nostra ricordarvi che lo staff di GizChina.it non si assume alcuna responsabilità relativa ad eventuali danni dovuti all’esecuzione delle seguenti indicazioni.

logo forum

Con questo, vi rimandiamo alla guida completa presente sul nostro forum (sezione Xiaomi Mi 4/Mi 4i/Mi 4c) e vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.

Per ulteriori aggiornamenti e novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube.