Battery Test: UMi Super vs iPhone 6s Plus vs UMi Touch

Battery Test UMi Super vs iPhone 6s Plus vs UMi Touch

Negli ultimi tempi UMi cerca di esporre le sorprendenti caratteristiche offerte dall’ultimo top di gamma UMi Super attraverso vari video postati su YouTube. L’ultimo riguarda un confronto sulla durata della batteria tra UMi Super, iPhone 6s Plus e UMi Touch.

Il risultato è che il Super assicura 2 giorni di autonomia senza preoccuparsi di rimanere a secco. Il filmato mette in mostra la straordinaria performance registrata dalla batteria dell’UMi Super a confronto con l’iPhone 6s Plus e il Touch, l’altro smartphone dell’azienda.

UMi testa la durata della batteria dell’UMi Super!

Battery Test UMi Super vs iPhone 6s Plus vs UMi Touch

Il primo dispositivo a scaricarsi è l’iPhone 6s Plus di Apple dopo una registrazione di video durata circa 3,5 ore. Sorprendentemente, l’UMi Super riesce a catturare 4 ore e 55 minuti, esattamente 20 minuti in più di quanto fatto dall’UMi Touch.

Battery Test UMi Super vs iPhone 6s Plus vs UMi Touch

Secondo i dati ufficiali rilasciati dalla società, il dispositivo sarà caratterizzato da una batteria da ben 4000 mAh prodotta da Sony che offrirà 15 giorni di stand-by. Anche se l’UMi Touch condivide la stessa capacità della batteria pari a 4000 mAh, il Super assicura una durata maggiore grazie alla potente CPU adottata.

Battery Test UMi Super vs iPhone 6s Plus vs UMi Touch

Infine, grazie alla tecnologia Pump Express Plus di MediaTek e alla porta USB Type-C adottata, il terminale Android potrà offrire fino al 75% di energia residua con una ricarica di appena 30 minuti.

Battery Test UMi Super vs iPhone 6s Plus vs UMi Touch

Concludiamo semplicemente dicendo che, se siete alla ricerca di un battery-phone per passare un’intera giornata stress, allora l’UMi Super sarà il dispositivo adatto a voi. Nel frattempo, ecco di seguito il test condotto dall’azienda sui tre smartphone.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.