UMi Super: ecco i primi sample fotografici

UMi Super

UMi sta lavorando al suo prossimo top di gamma chiamato UMi Super, ed ora ha voluto mostrarci le performance della fotocamera con alcuni sample scattati con il device.

I due campioni sono stati scattati con condizioni di scarsa illuminazione in modo da mostrare l’effettiva capacità del sensore. Le foto, in linea generale, sembrano riprodurre piuttosto bene i vari particolari e la gamma cromatica del soggetto inquadrato.

UMi Super ci mostra le potenzialità della fotocamera

Rispetto alla maggior parte dei dispositivi di provenienza asiatica che montano sensori Sony o OmniVision, UMi ha scelto questa volta di utilizzare un sensore Panasonic da 13 mega-pixel sul suo UMi Super. In aggiunta, la fotocamera dello smartphone è affiancata da un doppio flash LED ed è capace di registrare video con risoluzione a 1080p.

UMi Super sample fotografici

Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche tecniche, conosciamo già in maniera approfondita la scheda tecnica del terminale. Per chi non ha avuto modo di conoscere le specifiche tecniche, il prossimo dispositivo della società sarà caratterizzato da un display Sharp da 5.5 pollici con tecnologia LTPS, risoluzione Full HD e vetro Corning Gorilla Glass 3 con curvatura 2.5D.

Le performance dell’UMi Super saranno gestite dal processore octa-core MediaTek Helio P10 con clock a 2.0 GHz, accompagnato dalla GPU Mali-T860 da 700 MHz e da 4 GB di RAM + 32 GB di archiviazione interna, espandibile tramite micro SD fino a 256 GB.

UMi Super sample fotografici

Dalla scheda tecnica del dispositivo spicca anche la presenza di un lettore di impronte digitali, ingresso USB Type-C, Android 6.0 Marshmallow e chip audio Hi-Fi AW8738.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.