UMi Super riceverà il nuovo Android N

UMi Super

Nelle ultime settimane abbiamo imparato a conoscere meglio il nuovo top di gamma dell’azienda cinese, l’UMi Super, il quale sta davvero spopolando tra gli utenti cinesi e non solo, sia per le sue specifiche tecniche che per il prezzo davvero basso.

Quest’oggi siamo venuti a conoscenza, tramite un comunicato giunto in redazione, che il dispositivo sopracitato riceverà l’ultima versione Android non appena disponibile, ovvero Android N, presentato recentemente all’evento del Google I/O.

UMi Super

UMi Super riceverà il nuovissimo Android N

Il nuovo UMi Super è un dispositivo davvero molto interessante sotto ogni aspetto, presenta infatti un ampio display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080p) sotto al quale troviamo un processore MediaTek Helio P10 affiancato da 4GB di RAM e 32GB di memoria interna.

Grazie anche alle sue caratteristiche UMi Super, in collaborazione con Google, potrebbe essere il primo device cinese a ricevere l’aggiornamento, il quale stando alle ultime immagini rilasciate, sarebbe già in fase di testing sul dispositivo.

La notizia è sicuramente davvero molto importante per l’azienda cinese, la quale ha segnato la svolta con il suo UMi Touch, dispositivo apprezzato da milioni di utenti (e costruito grazie a milioni di utenti) in tutto il mondo.

Non sappiamo ancora quando il nuovo top di gamma riceverà l’aggiornamento, ma possiamo ipotizzare che quest’ultimo arrivi nella metà del periodo estivo.