UMi Super: l’azienda conferma la presenza del Touch ID

UMi Super

Grazie alle recenti indiscrezioni, abbiamo potuto apprendere che UMi sta lavorando ad un nuovo dispositivo denominato UMi Super, il quale dovrebbe essere in possesso di una batteria da ben 4000 mAh.

Come già anticipato, il dispositivo sarà dotato di una tecnologia di ricarica rapida che consentirà di offrire 2 ore di chiamate con appena 5 minuti di ricarica grazie alla tecnologia UMI Super Quick Charging.

Ma nella giornata odierna l’azienda ha comunicato una nuova caratteristica che sarà presente a bordo del dispositivo, ovvero il lettore d’impronte digitali.

umi super

UMi Super sarà dotato della nuova tecnologia 3D Touch ID

La vera innovazione che verrà portata dal nuovo UMi Super sarà l’utilizzo della nuova tecnologia 3D Touch ID, la quale permetterà all’utente di proteggere in maniera ancora più sicura il proprio device attraverso ben “quattro livelli di sicurezza”.

Il primo di questi livelli sarà composto dal rilevamento delle “creste” della nostra impronta, il secondo ne rileverà la forma, il terzo si concentrerà sulle varie linee e, per finire, il quarto ne rileverà la profondità. Una tecnologia quindi molto avanzata che, come sostiene il portavoce dell’azienda, permetterà di rendere ancora più sicuro il proprio dispositivo.

Altre caratteristiche conosciute fino ad ora sull’UMi Super includono una doppia fotocamera posteriore, un display con tecnologia Super AMOLED, 6 GB di RAM, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 e porta USB Type-C.