UMi Super in pre-ordine su GearBest con coupon!

Battery Test UMi Super vs iPhone 6s Plus vs UMi Touch

Su GizChina.it abbiamo parlato spesso dell’ultimo smartphone proposto da UMi, vale a dire l’UMi Super. Il dispositivo in questione arriva con caratteristiche tecniche davvero interessanti e inoltre viene proposto ad un prezzo alquanto appetibile.

GearBest ha deciso di iniziare i pre-ordini del device tramite il suo store on-line ad un prezzo di 194,45 euro con spedizioni previste dopo il 25 giugno, giorno in cui i pre-ordini termineranno.

Inoltre, GearBest mette a disposizione il coupon GPSUPER che dà diritto a ricevere 40 dollari di sconto (validità ogni mercoledì).

UMi Super in pre-odine su GearBest.com!

UMi ha deciso di classificare il suo top di gamma con tre semplici frasi: Super Premium, Super Powerful e Super Fast. Tale classificazione è dovuta alle caratteristiche tecniche che rendono il device davvero interessante.

Infatti, sul device abbiamo un display Full HD da 5.5 pollici con risoluzione di 1900 × 1080 pixel, un corpo interamente in alluminio di classe aerospaziale, un design posteriore 3D e delle linee generali davvero eleganti.

Battery Test UMi Super vs iPhone 6s Plus vs UMi Touch

Il Super è supportato dal processore octa-core MediaTek Helio P10 con CPU Cortex A53 a 64 bit ed è accompagnato dalla GPU Mali T860 MP2 da 700 MHz. Grazie alla memoria flash di tipo eMMC 5.1 targata Samsung e ai 4 GB di RAM, l’UMi Super permetterà di passare da un’app all’altra oppure aprire applicazioni velocemente.

Inoltre, lo storage interno del terminale potrà essere aumentato sfruttando lo slot per micro SD fino ad un massimo di 256 GB. Il pannello frontale del flagship di UMi, come già appreso in precedenti articoli, è stato realizzato da Sharp e possiede un vetro protettivo Corning Gorilla Glass 3 di tipo 2.5D per garantire un design e una protezione ottimale allo stesso tempo.

UMi Super

Per quanto riguarda il comparto fotografico, troviamo sul posteriore dello smartphone un sensore Panasonic da 13 mega-pixel che mette a fuoco in appena 0.3 secondi mentre l’app fotocamera si avvia in 0.5 secondi.

Proseguendo, il dispositivo è dotato di una grande batteria da 4000 mAh prodotta da Sony che assicura fino a 12 ore di navigazione sul Web, fino a 15 ore di riproduzione video, fino a 48 ore di chiamate sotto rete 4G e fino a 120 ore di riproduzione musicale.

L’unita potrà essere ricaricata velocemente sfruttando la tecnologia Pump Express Plus di MediaTek e la porta USB Type-C. Infine, grazie al doppio slot, l’UMi Super permetterà di inserire una micro SIM + una micro SD nel primo slot e due micro SIM nel secondo.

Umi-Super-5

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.