UMi Super sarà dotato di un display SHARP

UMi Super Sharp

Il marchio “Super” rappresenta l’apice raggiunto da UMi, la passione infusa nella realizzazione dei suoi prodotti, la tenacia e la costanza nel correggere i propri errori e l’attenzione dedicata all’esigenze del cliente, che rappresenta il punto di riferimento intorno al quale ruota tutto il lavoro dell’azienda. Questo è tutto ciò che rappresenta UMi Super, il top di gamma della casa cinese che presto arriverà sui mercati internazionali.

Il riconoscimento più importante ricevuto da UMi è la partnership instaurata con grandi aziende (Samsung, Sony e Google su tutte) che permetterà di migliorare nettamente l’esperienza utente e ottenere la giusta motivazione per fare meglio.

Ulteriore collaborazione, emersa nelle ultime ore, è quella instaurata con Sharp, azienda leader nella realizzazione di display di ottima fattura.

UMi Super Sharp

Sembra che questa nuova collaborazione porterà il nuovo UMi Super ad essere dotato di un display in grado di garantire una qualità di immagine e una vividezza di colori senza paragoni anche sotto esposizione diretta della luce solare. Questo è possibile grazie ad una nuova tecnologia che garantisce un miglioramento del 95% della saturazione della gamma di colori del display offrendo un’esperienza d’utilizzo ottima anche all’aperto.

Questo stesso tipo di tecnologia è possibile trovarla anche su dispositivi di aziende concorrenti quali Xiaomi e Meizu, ma con un miglioramento del solo 17%.

Nei giorni scorsi avevamo fatto presente che, gli utenti interessati all’acquisto di UMi Super potranno approfittare dello sconto di 70 dollari (circa 61.25 euro) riservato a chi effettua la prenotazione dello smartphone entro il 23 Maggio sul sito ufficiale di UMi. Le vendite avranno inizio il 31 Maggio!

UMi Super

La scheda tecnica fino ad ora confermata è la seguente:

  • Display da 5.5 pollici di diagonale Full HD 1920 x 1080 pixel realizzato da Sharp;
  • processore octa-core Mediatek Helio P10 con clock a 2.0 GHz;
  • 4 GB di RAM;
  • fotocamera posteriore da 13 mega-pixel realizzata da Panasonic;
  • batteria da 4000 mAh con tecnologia di ricarica rapida;
  • ingresso USB Type-C.