Ultime indiscrezioni sulle novità in arrivo con MIUI 8

MIUI 8 logo

Nella giornata di domani finalmente l’azienda cinese Xiaomi presenterà ufficialmente il suo nuovo phablet da 6.44 pollici, lo Xiaomi Mi Max un dispositivo molto atteso da parte degli utenti, non solo per le sue specifiche, ma anche per la presenza al suo interno della nuova MIUI 8.

Dopo l’ultimo teaser relativo al nuovo logo della ROM Xiaomi, le aspettative su questo nuovo update sono sempre maggiori, sia per i miglioramenti apportati a livello grafico, sia per alcune nuove features che implementerebbero l’utilizzo della fotocamera e di alcune applicazioni sul suddetto device.

miui 8

MIUI 8: ecco alcune nuove features

Dopo le nuove gestures che arriveranno con l’ultima versione MIUI, quest’oggi il co-fondatore dell’azienda ha rilasciato un post sul noto sito di micro-blogging Weibo, all’interno del quale dichiara che una delle nuove features introdotte nella MIUI 8 sarà la possibilità effettuare dei “long screenshot“. Questa novità darà la possibilità all’utente di catturare degli screen non solo della porzione di immagine articolo che sta visualizzando in quel momento, ma di tutta la pagina su cui si trova a navigare.

Si preannuncia quindi una giornata davvero interessante quella di domani 10 Maggio, nella quale Xiaomi farà due annunci molto importanti che potrebbero avere un forte impatto sul mercato e sugli utenti. Vi diamo appuntamento quindi domani per la presentazione ufficiale di Xiaomi Mi Max e MIUI 8.