Ulefone Future fa segnare il “sold out” al primo Flash Sale

ULEFONE FUTURE

Come anticipatovi in un precedente articolo, nella giornata di ieri 4 Maggio Ulefone ha dato il via al primo flash sale del suo nuovo Ulefone Future. Iniziato alle ore 17:00 GMT+8 della giornata di ieri, le 2.000 unità messe a disposizione degli utenti sono terminate in pochi secondi.

L’azienda lo conferma attraverso un comunicato l’azienda, la quale sostiene che Ulefone Future ha mantenuto le aspettative previste sin dall’inizio, riuscendo a convincere e soprattutto conquistare moltissimi utenti in Cina e non solo.

UleFone Future

Ulefone Future continua la sua fase di pre-sale a 235 Euro

Dal comunicato giunto quest’oggi in redazione l’azienda ci tiene a sottolineare che gli utenti i quali non avessero potuto partecipare (o non fossero stati abbastanza rapidi) al primo flash sale durante il quale il dispositivo è stato venduto a soli 199,99 Dollari, ovvero 174 Euro, ora potranno pre-ordinare Ulefone Future alla cifra di 269,99 Dollari, i quali corrispondono a 235 Euro al cambio attuale.

Il primo successo del nuovo smartphone cinese sicuramente si può facilmente ricondurre alla sua scheda tecnica, la quale delle componenti di alto livello tra cui un display Full HD da 5.5 pollici di tipo “bezel-less”, il processore octa-core MediaTek Helio P10 (MT6755), 4 GB di RAM e 32 GB di archiviazione interna.

Ovviamente non da meno anche il comparto multimediale, capeggiato da una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel con sensore Samsung. Per concludere, al suo interno troviamo inoltre una batteria da 3000 mAh con tecnologia di ricarica rapida 9V/2-3A che riempie l’unità in appena 1 ora e porta USB Type-C.