Ulefone Future verrà consegnato a partire dal 25 maggio

Ulefone Future offerta preordine

Ulefone ha recentemente rilasciato il suo top di gamma del 2016, l’Ulefone Future, smartphone con ottime caratteristiche, un elegante design premium ed un buon rapporto qualità / prezzo. Oggi l’azienda comunica sul suo blog ufficiale che le consegne dell’Ulefone Future avranno inizio a partire dal 25 maggio, data in cui si concluderà la prevendita.

 

Ulefone Future

Ulefone ha inoltre dichiarato che hanno già iniziato a realizzare il dispositivo caratterizzato da uno schermo borderless, tuttavia necessiterebbe ancora di 2 settimane per soddisfare il numero di preordini ricevuti sino ad ora poiché l’azienda si vuole impegnare ad assemblare i componenti con la maggiore precisione e cura possibili.

La prevendita di questo Ulefone Future è stata avviata il 5 maggio al prezzo speciale di 239,99 dollari, circa 212,44 euro al cambio attuale, incoronando così il suddetto smartphone come il più caro mai prodotto dall’azienda. La Ulefone ha però prontamente controbattuto dichiarando che questo fosse il miglior smartphone mai realizzato prima con un prezzo inferiore ai 300 dollari.

Ulefone future

Fra le caratteristiche tecniche più interessanti di questo device troviamo sicuramente un corpo realizzato interamente in metallo e un design del display senza bordi, specifica difficilmente ritrovabile anche fra i migliori competitor. Altre specifiche vedono un processore octa-core MediaTek Helio P10 MT6755 con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna ed una fotocamera principale Samsung da 16 mega-pixel.

È inoltre presente un sensore per le impronte digitali, cosa che ormai non stupisce più di tanto. Sorprende piuttosto la posizione, poiché è stato collocato sulla cornice perimentrale del telefono, precisamente sul lato destro, subito sotto al pulsante power ed al bilanciere del volume.

L’azienda ha poi condiviso sul proprio canale YouTube un video in cui viene mostrato un rendering dettagliato dei componenti, della fattura e del design di questo splendido Ulefone Future.

Vi lasciamo con il link dove poter effettuare il preordine al prezzo di 239 dollari, circa 210 euro al cambio attuale, invece di 269 dollari, valido ancora per 11 giorni circa e con la possibilità di scegliere vari siti di e-commerce online affiliati.

Vi ricordiamo inoltre le specifiche complete di questo Ulefone Future:

Clicca
  • Display IPS da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e curvatura 2.5D;
  • processore true octa-core MediaTek Helio P10 (MT6755) con architettura a 64 bit ARMv8-A e frequenza di clock da 2.0 GHz;
  • GPU ARM Mali-T860 MP2 da 700 MHz;
  • 4 GB di RAM LPDDR3 single channel da 933 MHz;
  • 32 GB di memoria interna;
  • fotocamera posteriore da 16 mega-pixelPDAF con doppio flash LED dual tone;
  • fotocamera anteriore da 8 mega-pixel;
  • lettore di impronte digitali laterale;
  • ingresso USB Type-C;
  • batteria da 3000 mAh con Ultra Quick Charge;
  • sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali FacebookTelegram, Twitter, G+ e Youtube. Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.