Uhans S2 avrà un corpo metallico in tre colorazioni

Uhans S2 render

Solo tre mesi fa, l’azienda Uhans ha annunciato il suo ultimo smartphone denominato Uhans S1 e due settimane fa ha iniziato le prevendite per un device dotato di una qualità costruttiva ed estetica impressionante e un hardware molto capace.

Ora, sembra che la società stia lavorando al successore che arriverà in commercio con il nome di Uhans S2. Purtroppo, non abbiamo informazioni su quando sarà disponibile, ma è emerso un render che mostra la parte posteriore del terminale rivelando la disponibilità nei colori champagne/oro, grigio e oro/rosa.

Uhans S2 in arrivo con corpo in metallo!

I materiali utilizzati sull’S2 sono totalmente differenti rispetto all’S1; infatti, sulla prima generazione troviamo un vetro 2.5D sul retro mentre la nuova verrà costruita quasi completamente in metallo (95% poiché il display è ancora in vetro).

Uhans S1

Gli spigoli saranno assenti e il dispositivo completo darà un ottimo touch & feel al tatto. Anche il sensore della fotocamera e il lettore di impronte digitali sono stati trattati con delle curve per migliorare la scorrevolezza.

In generale, l’Uhans S2 sembra essere costruito davvero bene e siamo molto curiosi di scoprire quale hardware abbia adottato l’azienda sul nuovo modello poiché il predecessore è arrivato con il chipset octa-core MediaTek MT6753 affiancato da 3 GB di RAM e da 32 GB di memoria interna e un display HD da 5 pollici.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.