Syllable D900S: auricolari Bluetooth senza fili in offerta su GearBest!

Syllable D900S

Syllable è una famosa azienda di provenienza asiatica che produce una gamma di dispositivi audiofili di discreta fattura, come ad esempio le D700 da noi recensite.

Parlando di cuffie Bluetooth, il produttore in questione ha recentemente introdotto le nuove Syllable D900S, la cui particolarità sarà quella di non presentare alcun cavo, né per la connessione con i propri dispositivi multimediali né fra le stesse cuffie!

Syllable D900S, un concentrato di tecnologia

Syllable D900S

L’azienda possiede una tecnologia esclusiva chiamata Multiple Link Composite Connection, utilizzato dalle cuffie in questione per una connessione puramente wireless. Con questo design, non c’è quindi bisogno di preoccuparsi durante i propri viaggi o allenamenti.

Syllable D900S

Queste cuffie Bluetooth sono l’aggiornamento delle precedenti D900, introducendo la cancellazione del rumore, una qualità maggiore durante le chiamate, un segnale ancora più stabile ed un suono stereo a 2 canali.

Le Syllable D900S supportano anche il codec audio aptX: il vantaggio principale di questa tecnologia è il fatto che offre una qualità audio maggiore pur sfruttando una connessione Bluetooth.

Parlando di specifiche tecniche, il range di frequenze riprodotte è pari a 20 Hz-20 KHz. Per quanto riguarda la batteria, l’unità integrata è da 65 mAh ed occorrono circa 2 ore per caricarla da 0 a 100%. Tale capacità è in grado di offrire 4 ore di conversazione o di riproduzione ed un tempo di stand-by di circa 90 ore. Un’altra feature interessante è la presenza della certificazione IPX4, il che significa che potrete utilizzarle anche sotto la pioggia oppure per sfuggire ai danni dovuti alla sudorazione.

Insieme agli auricolari, Syllable spedisce anche un box di ricarica intelligente. Gli auricolari Syllable D900S sono disponibili per l’acquisto su GearBest ad un prezzo di 108,20 euro, nelle colorazioni Black e White.