Supporto magnetico da auto Dodocool, la recensione di GizChina.it

Dodocool car mounter

Al giorno d'oggi, l'uso degli smartphone si è intensificato drasticamente rispetto agli ultimi anni e con esso sono aumentati anche i vari accessori da abbinare ai nostri terminali durante l'utilizzo quotidiano.

A tal proposito, in questa recensione vi proponiamo un gadget molto ricercato in questi ultimi mesi che farà sicuramente comodo a buona parte dei nostri lettori; stiamo parlando di un supporto magnetico da auto prodotto dall'azienda Dodocool.

Dodocool Car Mounter

Questo accessorio sorreggerà il vostro smartphone mentre state guidando, permettendovi di consultare il navigatore o di rispondere ad una chiamata in vivavoce in maniera comoda e senza rischi.

Supporto magnetico da auto Dodocool, la recensione completa di GizChina

Cominciamo subito dalla confezione realizzata in cartone, la quale risulta essere molto semplice, essenziale e compatta. Nella parte frontale possiamo trovare un'immagine raffigurante il funzionamento del supporto e il nome dell'azienda.

Dodocool Car Mounter

Al suo interno troviamo un piccolo manuale esplicativo ed il supporto con due magneti di forma differente: uno rettangolare e l'altro circolare.

Essi presentano anche uno stick adesivo nella parte posteriore nel caso in cui voleste attaccarli direttamente sulla scocca anziché posizionarli tra lo smartphone e la cover.

Il funzionamento, dunque, risulta essere molto semplice: basta incastrare il supporto magnetico tra le bocchette dell'aria della vostra auto ed appoggiare il device sopra di esso.

Dodocool Car Mounter

Una nota positiva è che i beccucci per l'attacco sono di due tipi: da un lato più stretti e dall'altro più grandi, di modo che si possano adattare perfettamente alla maggior parte delle automobili.

Dodocool Car Mounter

Per quanto riguarda la resistenza del magnete siamo rimasti piacevolmente sorpresi, in quanto abbiamo potuto notare che questo gadget prodotto da Dodocool è dotato di un magnete particolarmente potente, in grado di mantenere saldo anche uno smartphone come l'Asus Zenfone 2 con i suoi 170 grammi di peso.

I test effettuati in merito sono stati diversi, sia su sterrato che su strade con qualche buca in eccesso. Inoltre, anche durante le curve più accentuate, il dispositivo non è stato soggetto a spostamenti dovuti alla forza centrifuga.

Supporto magnetico da auto Dodocool – Galleria fotografica

Supporto magnetico da auto Dodocool – Considerazioni finali

In conclusione, il supporto magnetico da auto Dodocool si è dimostrato un prodotto valido e resistente, in grado di garantire una sicurezza che con altri prodotti non siamo riusciti a riscontrare pienamente.

Inoltre, esso risulta essere ben realizzato, soprattutto grazie alla buona qualità dei materiali utilizzati.

In caso foste interessati a questo supporto magnetico da auto targato Dodocool, potrete acquistarlo su Amazon al prezzo di 7.99 euro. E' possibile usufruire del codice sconto esclusivo 73OK9D9I valido fino a giugno da inserire in fase di acquisto.