Smartwatch per bambini con SIM e GPS in offerta a soli 29 euro!

wristwatch

Gli smartwatch rappresentano un trend in continua crescita grazie a soluzioni sempre più complete e funzionali. Quest’oggi vi segnaliamo uno smartwatch per bambini con SIM integrata e connettività GPS per 9 giorni sul portale Lightinthebox a soli 29 euro con spedizione in 3-4 giorni lavorativi.

Lo smartwatch in questione nasce come strumento di sicurezza, controllo e sorveglianza per i vostri figli avendo delle funzioni appositamente studiate e la presenza di uno slot per Micro SIM in modo da poter essere chiamato in qualsiasi momento.

Wristwatch

Analizzando nel dettaglio le funzionalità dello smartwatch troviamo:

  • Pulsante di SOS;
  • segnale di batteria scarica;
  • health functions quali contapassi e sensore del battito cardiaco;
  • possibilità di essere usato come un telefono;
  • safety area;
  • GPS.

Wristwatch Function

Il monitoraggio dello smartwatch avviene grazie all’app dedicata, disponibile sia per Android che per iOS, che ci permette di avere subito accesso a tutti i dati di cui avremmo bisogno ed, in pochi tap, effettuare una chiamata diretta verso lo smartwatch.

La ricarica avviene tramite un comodo cavetto micro USB e lo smartwatch è disponibile in tre colorazioni molto vivaci.

La confezione che vi arriverà a casa conterrà lo smartwatch, un cavetto microUSB per la ricarica ed il libretto delle istruzioni per apprenderne al meglio il funzionamento.

Smartwatch per bambini in offerta a soli 29 euro

Wristwatch Phone

Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo GizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news, oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.