Smartisan T3: Snap 820, 4 GB di RAM e Android 6.0 secondo uno screenshot leaked

Tra i prossimi top di gamma di maggior interesse che dovrebbero essere rilasciati nella seconda metà del 2016, troviamo sicuramente lo Smartisan T3 device molto atteso soprattutto per la sua interfaccia proprietaria davvero particolare e innovativa.

Gli ultimi rumor dichiarano che il device in questione sarà presentato ufficialmente tra 3/5 mesi, il che fa presupporre un possibile lancio nel mese di Settembre (il quale si preannuncia sicuramente molto ricco).

smartisan t3 screen

Smartisan T3: Android 6.0.1, Snapdragon 820 e 4GB di RAM

Quest’oggi è apparsa una nuova immagine raffigurante uno screenshot (probabilmente) catturato “live” da Smartisan T3 dal quale si evincono le principali specifiche del prossimo top di gamma cinese.

Tra queste, sicuramente molto interessante la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 820 (MSN8996) al quale si associano 4GB di memoria RAM. Il sistema operativo sarà Android 6.0.1 (con probabile aggiornamento successivamente ad Android N), basato su Smartisan OS V3.0.

Le altre componenti sino ad ora rilasciate prevedono una dotazione di una fotocamera posteriore Sony IMX298IMX230 e, per quanto concerne il comparto delle connettività, quest’ultimo dovrebbe essere caratterizzato dal supporto dual SIM dual standby e dalla porta USB Type-C.

Non ci resta altro da fare quindi se non attendere ulteriori informazioni riguardanti il dispositivo, il quale continua ad essere ricoperto da un alone di mistero. Voi che ne pensate? Riuscirà Smartisan T3 a farsi strada tra tutti i prossimi top di gamma?