Ecco il primo selfie stick fluttuante con eliche e luci al LED!

selfie stick

Negli ultimi anni stiamo assistendo ad una vera e propria ossessione per il selfie, ovvero lo scatto, o meglio l’autoscatto, effettuato con la fotocamera frontale. In seguito a questa moda, è stato inventato il selfie stick, strumento attraverso il quale è possibile realizzare comodamente gli scatti senza la necessità di avere un arto superiore con una lunghezza tale da inquadrare tutti i soggetti.

Inizialmente si è partiti da una semplice asta con un supporto per lo smartphone, poi si è passati all’asta con pulsante di scatto integrato o con un telecomando con la stessa funzione, ed infine arriviamo al selfie stick di oggi.

Ecco il selfie stick di ultima generazione

Infatti, per sponsorizzare il nuovo reality show statunitense “Unreal” è stato realizzato un selfie stick veramente all’avanguardia grazie al pulsante che consente l’allungamento automatico dell’asta, alle ventole utili a realizzare il cosiddetto “effetto vento” e ai due pannelli di flash LED laterali utili ad illuminare il soggetto di notte o in ambienti scuri.

Inoltre, lo sviluppatore Thinkmodo ha realizzato un video promozionale che è stato pubblicato sul profilo ufficiale “Selfie Stick UnREAL” Youtube:

In aggiunta, il produttore sopracitato ha affermato che se la domanda sarà abbastanza alta provvederà assolutamente alla produzione su larga scala del gadget tanto amato dagli utenti di tutto il mondo.

Inoltre Michael Krivicka, il co-fondatore di Thinkmodo, tramite una conferenza stampa ha lasciato la seguente dichiarazione: “Odiamo il fatto di vedere un’idea geniale come questa andare sprecata”.

Tornando alle caratteristiche dell’asta, essa sarà dotata del supporto della connettività Bluetooth, la quale consentirà di connettere il proprio smartphone e di scattare foto tramite un apposito pulsante posto alla base dello stick.

selfie stick

Di solito siamo abituati a vedere queste idee provenire dal mondo asiatico, ma sembra che questa volta i colleghi statunitensi li abbiano anticipati e chissà se in futuro vedremo questi oggetti fare il giro di tutto il mondo.

Quello che è sicuro è che in molti richiederanno che venga effettuata una produzione ulteriore sia per i fan del programma “Unreal”, sia per gli appassionati di selfie.

Se ci sarà qualsiasi tipo di aggiornamento in merito, non esiteremo nel riportarvelo.

Voi lo comprereste?

Potete farcelo sapere commentando qui sotto oppure tramite il nostro nuovo gruppo Facebook, ovvero  “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ e anche sul nostro nuovissimo gruppo su Telegram, “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, grazie al quale avrete un filo diretto con lo staff di GizChina e GizBlog, al quale potrete rivolgere in maniera rapida le vostre domande.

Per il resto siamo presenti anche su tutti gli altri social network come Twitter, G+Youtube e Instagram oltre che sul nostro solito canale Telegram!