Samsung EVO 32 GB in offerta su GearBest a 7 euro!

Samsung EVO 32 GB

Se state cercando una micro SD ad un prezzo molto contenuto ma che offra delle prestazioni in lettura e scrittura discrete, allora la micro SD Samsung EVO da 32 GB farà sicuramente al caso vostro.

In particolare, la scheda di memoria è disponibile ad un prezzo di soli 7,25 euro su GearBest con spedizione effettuata dalla Cina tramite Italy Express.

La micro SD permette di catturare i momenti più importanti della vostra vita e conservarli al sicuro. La SD permetterà di catturare più velocemente i ricordi grazie alla compatibilità con lo standard UHS-1 per immortalare foto e video due volte più velocemente rispetto ad una micro SD di generazione precedente.

Samsung EVO micro SD da 32 GB in promozione su GearBest!

L’accessorio consente di trasferire circa 360 foto al minuto grazie alla velocità garantita fino a 48 MB/s, quindi potrete passare meno tempo a copiarle e più tempo a farle. Ottenete il meglio dal proprio dispositivo grazie alla micro SD Samsung EVO da 32 GB poiché è perfettamente compatibile con i più recenti smartphone, tablet e altri gadget proteggendo i vostri ricordi per tutta la vita.

Samsung EVO 32 GB

Grazie alla capacità da ben 32 GB offerti dalla scheda di memoria, potrete salvare fino a 37.270 foto, 1.110 minuti di video e 14.990 canzoni. Inoltre, sarete in grado di scaricare più file multimediali e applicazioni su smartphone e tablet senza preoccuparvi di esaurire lo spazio a disposizione offerto dalla micro SD.

Samsung EVO 32 GB

Infine, Samsung ha adottato numerosi standard di sicurezza sulla micro SD EVO come ad esempio la resistenza all’acqua di mare fino a 24 ore, a temperature tra -25° e 85°C, ai danni provocati dagli scanner a raggi X degli aeroporti e fino a 13 volte alla forza magnetica.

Samsung EVO 32 GB

Vi ricordiamo la promozione di GearBest che propone la micro SD Samsung EVO da 32 GB ad un prezzo di 7,25 euro.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.