Ramos MOS3 trapela su GeekBench con Helio P10

ramos mos3

Ramos, nota azienda produttrice di tablet, è entrata ufficialmente nel settore degli smartphone qualche tempo fa con diversi prodotti e molto presto annuncerà un nuovo terminale conosciuto con il nome di Ramos MOS3.

In particolare, oggi abbiamo delle informazioni su questo device grazie alla suite di benchmark di GeekBench.

Ramos MOS3 mostra tutta la sua potenza su GeekBench

Infatti, il Ramos MOS3 sarà alimentato dal processore octa-core MediaTek MT6755 (anche conosciuto come Helio P10) con frequenza di clock pari a 1.95 GHz e affiancato da ben 4 GB di RAM e da Android 6.0 Marshmallow.

Proseguendo, GeekBench ha anche rivelato che il nuovo smartphone riuscirà ad offrire delle prestazioni abbastanza accettabili poiché ha ottenuto un punteggio di 836 punti in single-core e 2932 punti in multi-core.

Ramos MOS3 GeekBench

Riguardo al resto delle caratteristiche hardware, il Ramos MOS3 arriverà con un display Full HD da 5.5 pollici con risoluzione di 1920 × 1080 pixel, una fotocamera principale da 13 megapixel, una secondaria da 8 mega-pixel e una scocca realizzata interamente in metallo e con un sensore di impronte digitali posto sul retro.

Un altro punto focale dello smartphone di Ramos sarà la sua grande batteria da ben 4100 mAh che dovrebbe garantire un’autonomia più che buona.

Per quanto riguarda le memorie, troveremo un mix composto da 4 GB di RAM e varianti da 32 e 64 GB di archiviazione interna. Restiamo in attesa di maggiori informazioni al riguardo.