Ecco il prezzo di vendita di Xiaomi Mi Max!

xiaomi mi max

Solamente 5 giorni ancora e finalmente il nuovo phablet Xiaomi Mi Max verrà ufficialmente presentato. Solo ieri vi abbiamo riportato l’ultima interessantissima immagine pubblicata direttamente dal CEO della società, ovvero Lei jun, la quale ha contribuito ad aumentare ancora di più l’attesa per questo nuovo device da 6 pollici.

Pochi minuti fa invece una fonte vicina all’azienda ha rilasciato interessantissime dichiarazioni riguardanti la scheda tecnica e soprattutto il possibile prezzo di vendita di Xiaomi Mi Max da 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna.

Xiaomi Mi Max Lei Jun

Xiaomi Mi Max sarà commercializzato a 295 Euro?

Attualmente, le specifiche tecniche del nuovo phablet dell’azienda cinese lo collocano nella fascia dei dispositivi medio-gamma, infatti come sappiamo Xiaomi Mi Max presenterà un display da 6.44 pollici con risoluzione da 1920 x 1080 pixel, alimentato da un SoC Qualcomm Snapdragon 650 affiancato da 2/3GB di RAM, 16/32GB di memoria interna e una batteria da 4500 mAh.

Come anticipato, la fonte molto vicina all’azienda ha rivelato che il prezzo della “high version”, ovvero con la presenza di 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna avrà un costo di 2199 Yuan, che corrispondono a 295 Euro al cambio attuale.

Se la cifra si dovrebbe rivelare effettivamente quella scelta per la commercializzazione ufficiale, potremmo essere in presenza di un ottimo prodotto che saprebbe regalare all’utente il rapporto qualità/prezzo ideale. Voi che ne pensate? Xiaomi Mi Max sarà davvero un “phablet best-buy”?