Oukitel K6000 Pro propone diverse gesture interessanti | Video

Oukitel K6000 Pro gesture

Abbiamo avuto il piacere di scoprire alcuni dettagli circa il nuovo smartphone di Oukitel chiamato Oukitel K6000 Pro che si presenta come una versione aggiornata del già esistente K6000 con alcuni miglioramenti significativi.

Mantiene sempre lo stesso corpo in lega di alluminio con design molto elegante e la batteria mostruosa da ben 6000 mAh dotata anche del supporto per la ricarica rapida, ma al suo interno ora troviamo il chipset MediaTek MT6753 affiancato da 3 GB di RAM e da 32 GB di memoria interna.

Oukitel K6000 Pro mette in mostra tutte le sue gesture

Oltre a questo, l’Oukitel K6000 Pro propone un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD da 1920 × 1080 pixel protetto da un vetro DragonTrail e inoltre il lato software è stato affidato ad Android 6.0 Marshmallow.

Oukitel K6000 Pro gesture

Non manca anche lo scanner di impronte digitali e le fotocamere da 13 megapixel con flash LED interpolata via software a 16 sul posteriore e quella da 5 interpolata a 8 sul fronte.

In aggiunta, il device offre anche la certificazione IP64, il che significa che è in grado di resistere ad acqua e polvere offrendo un buon livello. Il K6000 Pro è dotato di una vasta gamma di gesture che è possibile vedere nel video sottostante

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.