Oukitel C3: disponibile su AliExpress in 5 colori diversi

Oukitel C3 AliExpress

Quando si parla di smartphone a buon mercato di solito si pensa a brand cinesi come Xiaomi o Huawei, ma nell’ultimo periodo abbiamo potuto apprezzare altri produttori di provenienza asiatica come ad esempio Oukitel. Quest’anno, la società ha rilasciato due dispositivi molto interessanti soprannominati Oukitel C2 e Oukitel C3.

Attualmente, l'azienda sta tenendo una vendita flash tramite AliExpress e, tra diversi smartphone disponibili, abbiamo i due appena citati. In particolare, i prezzi proposti dallo shop sono pari a 46,97 dollari (poco più di 41 euro) per il C2 fino ad arrivare a 47,99 dollari (circa 42 euro) per il C3.

Oukitel C3 disponibile in diversi colori su AliExpress

Fatta eccezione per questi due smartphone low-cost, Oukitel fornisce anche altri device interessanti come ad esempio il K6000 Pro e il K10000, due smartphone Android caratterizzati da batterie molto capienti.

Tutti questi modelli appena citati insieme ad altri di Oukitel posso essere trovati nella sezione Superdeals di AliExpress.

Oukitel C3

Per quanto riguarda l’hardware dell’Oukitel C3, troviamo un display HD da 5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel supportato dal processore MediaTek MT6580 con CPU quad-core accoppiato con 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna.

Proseguendo, abbiamo una fotocamera principale da 8 mega-pixel, una secondaria da 2 mega-pixel e una batteria da 2000 mAh. La caratteristica principale che spicca dalla sua scheda tecnica è sicuramente la presenza di Android 6.0 Marshmallow pre-installato.

È possibile scegliere l’Oukitel C3 in cinque colori: oro/rosa, nero, bianco, blu scuro e blu chiaro.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.