OPPO potrebbe svelare presto tre nuovi smartphone | Rumor

Oppo-logo

OPPO è uno dei più grandi produttori di smartphone cinesi in questo momento in grado di vendere 50 milioni di smartphone lo scorso anno e ottenendo un grande risultato nel primo trimestre del 2016.

All’inizio di quest’anno, la società ha rilasciato i top di gamma R9 ed R9 Plus e proprio ieri ha lanciato l’F1 Plus FC Barcellona Edition in edizione limitata per i fan della squadra di calcio.

OPPO potrebbe lanciare presto tre nuovi smartphone

Secondo nuove indiscrezioni provenienti dalla Cina, i piani futuri di OPPO prevedono il rilascio di tre nuovi smartphone a partire dalla prossima settimana. Come è possibile notare nelle tre foto allegate all’articolo, le immagini raffigurano tre terminali con effetto sfocato per nascondere i dettagli sulla progettazione.

TEASER OPPO

Due di questi device dovrebbero essere lanciati, presumibilmente, il 2 giugno mentre il terzo dovrebbe arrivare il 6 giugno.

A giudicare dalle informazioni trapelate, è possibile che OPPO abbia intenzione di rilasciare il prossimo flagship OPPO Find 9 e l’OPPO Find 9a il 2 o il 6 giugno , il che significa che potremmo avere due varianti del phablet.

Oppo a59m

Il terzo dispositivo potrebbe essere il recente certificato OPPO A59m caratterizzato da un display HD da 5.5 pollici, 3 GB di RAM, un processore octa-core da 1.5 GHz e un reparto fotografico composto da una fotocamera anteriore da 8 mega-pixel e da una posteriore da 13 mega-pixel.

Il Find 9, invece, dovrebbe essere alimentato dal chipset Snapdragon 820 con CPU quad-core a 64 bit e portare anche una fotocamera principale 16 mega-pixel e varianti con 4 GB e 6 GB di RAM.

OPPO tre smartphone

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.