OPPO R9 FC Barcellona Edition trapela in foto

Oppo-logo

OPPO è uno dei produttori di smartphone cinesi più grandi in questo momento, anche se non è molto conosciuto al di fuori del mercato asiatico. La società è riuscita a vendere 50 milioni di smartphone lo scorso anno e per il 2016 punterà a fare ancora meglio.

L’azienda è riuscita a vendere 15 milioni di OPPO R7 ed R7 Plus nel 2015 e cercherà di fare ancora meglio con gli ultimi OPPO R9 ed R9 Plus, due device annunciati all’inizio di quest’anno. Parlando sempre dell’ultimo top di gamma OPPO R9, sembra che la FC Barcellona Edition del device è in arrivo.

OPPO R9 FC Barcellona Edition in arrivo!

In particolare, la società ha postato precedentemente alcuni teaser sul proprio account ufficiale di Weibo e ora l’OPPO R9 FC Barcellona Edition è emerso sul social network cinese in un paio d’immagini che mostrano il dispositivo nei colori grigio e rosso e con il logo della squadra di calcio sul retro.

OPPO R9 FC Barcellona Edition

L’azienda ha già comunicato che il device sarà disponibile in un colore rosso esclusivo e presenterà l’interfaccia utente e delle suonerie personalizzate a tema Barcellona. Oltre a questi piccoli ma importanti particolari, all’interno l’OPPO R9 FC Barcellona Edition non porterà nessun cambiamento, o almeno così sembra.

Infatti, il terminale sarà caratterizzato dalle stesse dimensioni, peso e specifiche tecniche tra cui il display AMOLED da 5.2 pollici con risoluzione Full HD da 1920 × 1080 pixel, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

OPPO R9 FC Barcellona Edition

Inoltre, la nuova versione dell’OPPO R9 sarà supportata dal chipset octa-core MediaTek Helio P10 a 64 bit e porterà una fotocamera posteriore 16 mega-pixel, una frontale da 13 mega-pixel e una batteria da 2850 mAh con tecnologia di ricarica rapida OPPO VOOC. L’edizione FC Barcellona dell’OPPO R9 arriverà molto presto, quindi restate sintonizzati!

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.