OPPO R7S riceve l’aggiornamento di Project Spectrum

OPPO R7s

Dopo il rilascio di un sostanzioso aggiornamento per OPPO R7 il quale portava la propria ROM Project Spectrum alla versione 1.1, l’azienda annuncia l’arrivo di un nuovo upgrade anche per il “fratello maggiore” OPPO R7S.

La ROM sopracitata rappresenta l’impegno che ci sta mettendo l’azienda per portare agli utenti una interfaccia meno statica come quella presente su ColorOS, andando così a creare un’esperienza più completa ma mantenendo una ROM pulita e fluida.

OPPO R7s

OPPO R7S riceve la nuova versione della ROM Project Spectrum

Di seguito andiamo ad analizzare in ogni loro aspetto le novità portate dal secondo aggiornamento della ROM sviluppata da OPPO:

SISTEMA

  • Migliorato il sistema di connessione USB. Grazie a questa implementazione, ora il device quando verrà connesso al PC passerà subito in modalità MTP;
  • grazie ad un fix ora si potrà utilizzare la modalità Fastboot/Recovery una volta ritornati alla ColorOS;
  • Corretta la riproduzione doppia del suono tasto “back”.

FOTOCAMERA

  • Grazie ad un fix ora l’utente potrà scattare una foto subito dopo aver lo zoom.

GALLERIA

  • Correzione problemi grafici e resa l’applicazione maggiormente fluida.

Ricordiamo che la ROM si trova ancora ad uno stadio di BETA e che quindi potrebbe presentare altri bug.

Di seguito vi riportiamo i link diretti per il download della ROM Project Spectrum ricordandovi che chi avesse i permessi di ROOT dovrà obbligatoriamente utilizzare questo pacchetto, scaricabile al seguente link, mentre per gli altri l’aggiornamento (via OTA) è scaricabile al seguente link.