OnePlus 3: prime foto leaked del dispositivo!

Come ormai sappiamo, grazie alle informazioni ed ai rumor finora rilasciati, ultimo delle quali riguardo la batteria reperibile qui,  OnePlus è al lavoro sul suo prossimo “flagship killer” ovvero il OnePlus 3.

Quello che finora mancava era qualche immagine che ritraesse il device dal vivo ma fortunatamente per noi sono da poco trapelate in rete, sul noto social network cinese Weibo, ben 3 immagini che ci permettono di ammirare la parte posteriore (purtroppo in parte coperta da una cover protettiva), la parte frontale ed uno screen che mostra il terminale acceso sul menu delle informazioni.

Analizziamo le foto leak del OnePlus 3.

OnePlus 3-back Analizzando la parte posteriore notiamo come la fotocamera da 16 megapixel sia posizionata centralmente nella parte superiore. Al suo seguito troviamo il flash LED mentre nella parte superiore della fotocamera troviamo un piccolo foro che probabilmente sarà il secondo microfono per la soppressione dei rumori ambietali.

Inoltre, sempre basandoci dagli scatti, potremmo ipotizzare che la parte posteriore sia completamente in metallo.OnePlus 3-front

La parte frontale ricorda molto il design adottato da Meizu per i suoi ultimi dispositivi, ultimo dei quali il Meizu PRO 6 da noi recensito a questo indirizzo, presentando una linea classica, pulita e dolce con, nella parte superiore, la fotocamera da 8 megapixel posizionata nell’estrema sinistra e con al centro la cassa per le chiamate.

La parte inferiore presenta solamente il tasto Home ed è logico ipotizzare che si tratti di un pulsante soft touch con lettore di impronte digitali integrato, un po come gia visto sul OnePlus 2.

Il display come gia sappiamo è un Full HD con risoluzione da 1920×1080 pixel da 5,5 pollici e sembrerebbe avere un vetro curvo a 2,5D.

OnePlus 3-Info

L’ultima foto trapelata mostra la schermata delle informazioni del dispositivo che confermerebbe la presenza della OxygenOS 3.0.0 basata su Android Marshmallow 6.0.1 con gli aggiornamenti della patchrom di Aprile.

Ricordo (grazie ad i benchmark trapelati su Antuto e da noi trattati su questo articolo) che il OnePlus 3 è mosso da una CPU Qualcomm Snapdragon 820 affiancato da 4 e/o 6gb di memoria RAM ed una GPU Ardeno 530.

Non ci resta quindi che attendere nuove informazioni ufficiali ed attendere la sua imminente uscita per scoprire se OnePlus riuscirà a mantenere le aspettative con il suo prossimo top di gamma.

Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppoGizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news, oppure su Facebookbasterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.