OnePlus 3: non si fermano le foto leaked!

OnePlus Logo

Da giorni ormai si susseguono immagini e foto trapelate del nuovo flagship killer di OnePlus, il OnePlus 3. L’azienda, nota compagnia asiatica che ha spopolato sul web con il suo primo telefono con un rapporto qualità / prezzo fra i migliori e la possibilità di acquisto solo tramite invito, sembra ormai prossima al lancio del suo nuovo top di gamma ed ormai di continuo si susseguono nuove informazioni e foto del suddetto telefono.

Le immagini di oggi mostrano il logo di avvio e l’interfaccia aggiornata del OnePlus 3 ed una migliore e più chiara visione dei dettagli riguardanti il design del telefono: sul pannello frontale sembra distinguibile la posizione nella parte superiore della capsula auricolare, posizionata al centro, leggermente a destra si intravede il sensore della luminosità e quasi nell’angolo sinistro la fotocamera anteriore ed il LED delle notifiche.

Nella parte inferiore del pannello frontale troviamo al centro il tasto fisico con probabile sensore per l’impronta digitale e negli angoli i probabili tasti a sfioramento.

OnePlus 3

Nella parte posteriore si nota un corpo unibody in metallo apparentemente satinato con delle scanalature alle estremità superiore ed inferiore. Nella parte al troviamo la fotocamera principale e subito sotto il flash LED.

Passando alle specifiche tecniche questo OnePlus 3 sembra venga dotato di un display AMOLED da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione FullHD 1920 x 1080 pixel con vetro curvo di tipo 2.5D, alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 820 e GPU Adreno 530, e due possibili configurazioni: una con 4 GB di RAM 32 GB di memoria interna e una da 6 GB di RAM 64 GB di memoria interna.

Per quanto riguarda il comparto fotografico il suddetto smartphone dovrebbe essere dotato di una fotocamera anteriore da 8 mega-pixel ed una posteriore da 16 mega-pixel con flash LED ed un batteria con una capacità di 3500 mAhricarica rapida, probabilmente con una tecnologia proprietaria.

Inoltre, sembra ormai chiaro dalle foto di oggi e da quelle dei giorni scorsi che il sistema operativo sarà Android 6.0 Marshmallow con interfaccia proprietaria Hydrogen OS 2.0.

Il prezzo delle due versioni sarebbe di 1999 Yuan, circa 270 euro al cambio attuale, per la versione meno potente e 2499 Yuan, circa 337 euro al cambio attuale, perla versione top.

Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook,Telegram, Twitter, G+Youtube. Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.