OnePlus 3: nuova foto leak e conferme sul prezzo di vendita

Continuano a susseguirsi i leak relativi al nuovo “flagship killer” di OnePlus.

Dopo l’ultimo leak che mostrava il OnePlus 3 senza “censure” sia la parte frontale che quella posteriore (è possibile leggere l’articolo a questo indirizzo) quello che oggi è comparso, sempre sul social network cinese Weibo, è un nuovo scatto che mostrerebbe il dispositivo accesso con il logo di OnePlus su schermo.

OnePlus 3 leak

Stando a quanto possiamo constatare il design sembrerebbe essere uguale a quanto gia mostrato dai leak precedenti con, nella parte superiore, la fotocamera da 8 megapixel ed il LED di notifica mentre nella parte posteriore è presente il tasto Home soft touch. Purtroppo non ci sono nuove informazioni per quanto riguarda la parte posteriore.

OnePlus 3

OnePlus sembrerebbe intenzionata a seguire le orme del suo OnePlus X dopo il grande successo ottenuto e, stando a quanto finora appreso sul nuovo terminale in dirittura di arrivo, le premesse ci sarebbero tutte per poter di nuovo sfoggiare con orgoglio l’appellativo “Flagship Killer“.

Inoltre sembrerebbe che il prezzo di commercializzazione sia di 1999 Yuan, al cambio attuale circa 269 euro, per la versione con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna mentre 2499 Yuan, al cambio attuale circa 336 euro, per la variante con 6 GB di RAM e 64 Gb di memoria interna.OnePlus 3

A muovere il OnePlus 3 ci penserà il SoC Qualcomm Snapdragon 820, il quale verrà affiancato da una GPU Andreno 530 e da 4/6 GB di RAM con 32/64 GB di memoria interna.

Se tutte queste notizie si rivelassero vere, soprattutto per quanto concerne il prezzo, il OnePlus 3 potrebbe seriamente diventare il “best buy” di questo 2016. Ormai non ci resta che aspettare per vedere se OnePlus riuscirà a mantenere le aspettative di noi utenti.

Potete farcelo sapere commentando qui sotto oppure tramite il nostro nuovo gruppo Facebook, ovvero  “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ e anche sul nostro nuovissimo gruppo su Telegram, “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, grazie al quale avrete un filo diretto con lo staff di GizChina e GizBlog, al quale potrete rivolgere in maniera rapida le vostre domande.