OnePlus 3 ottiene la certificazione FCC

OnePlus 3 TENAA

Ci avviciniamo sempre di più al 14 giugno, giorno in cui il OnePlus 3 dovrebbe essere annunciato ufficialmente dalla società. Col passare delle settimane scopriamo sempre più nuove informazioni e caratteristiche sull’imminente top di gamma di OnePlus.

Dopo alcuni render trapelati e la certificazione ottenuta dal TENAA, il OnePlus 3 ha ora ricevuto l’approvazione dell’ente FCC con i numeri di modello A3000 ed A3003. Tutto ciò suggerisce che l’azienda si sta preparando a un rilascio imminente del nuovo flagship in 2 varianti.

OnePlus 3: il flagship riceve la certificazione dalla FCC

Purtroppo, non vediamo rivelate informazioni sulle specifiche hardware, a differenza delle dimensioni del OnePlus 3, pari a 151 × 74 × 7 mm con un peso di 158.75 grammi.
Da notare come questi dati si scontrano (di poco) con quelli forniti dal TENAA, cioè 152.6 × 74.6 × 7.3 mm di dimensioni e 160 grammi di peso.

OnePlus 3 FCC

Il OnePlus 3 è stato certificato anche con la batteria inclusa, un’unità da 3000 mAh già confermata precedentemente. Altri accenni fatti sulle caratteristiche del dispositivo includono le connettività 4G LTE, Wi-Fi acBluetooth e il sistema operativo OxygenOS 3.1.0.

Per quanto riguarda la scheda tecnica completa del OnePlus 3, il TENAA ha rivelato che il device sarà caratterizzato da un display AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, ed avrà al suo interno il processore quad-core Snapdragon 820 di Qualcomm da 2.15 GHz, accoppiato con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile.

OnePlus 3 render Evan Blass

La configurazione delle fotocamere del dispositivo includeranno un sensore posteriore da 16 mega-pixel ed uno anteriore da 8 mega-pixel. Completano le specifiche tecniche del OnePlus 3 il sensore di impronte digitali nel tasto Home e tre opzioni di colore, vale a dire grigio chiaro, nero e oro.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.