OPPO A59M: ufficiale il lancio previsto per il 6 Giugno

Per rimanere al passo con i tempi anche nella fascia dei dispositivi entry-level, OPPO ha intenzione di lanciare il suo nuovo OPPO A59M, un phablet dal design compatto e dalla scheda tecnica davvero molto interessante.

Il device sopracitato era già stato trapelano qualche giorno fa sul noto sito cinese dell’ente per le certificazioni TEENA, dal quale si poteva evincere anche la sua probabile scheda tecnica ed il possibile prezzo di soli 999 Yuan, ovvero 136 Euro al cambio attuale.

OPPO A59M: Snapdragon 616, 3GB di RAM e 16GB di memoria interna

Oppo a59m

Come successo con la maggior parte dei dispositivi presentati ultimamente dall’azienda cinese, anche il nuovo OPPO A59M sarà dotato di un design molto simile a quello dell’attuale top di gamma R9.

La scheda tecnica invece sarà composta da un display da 5.5 pollici con risoluzione a 720p, un processore ancora sconosciuto, si ipotizza uno Snapdragon 616 oppure un MediaTek MT6750 clock a 1.5 GHz, 3GB di RAM e 16GB di memoria interna.

Per quanto concerne il comparto fotografico, il nuovo OPPO A59M sarà dotato di una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e una anteriore da 8 mega-pixel. La batteria invece sarà una unità da 2980 mAh.

La presentazione ufficiale del dispositivo è prevista per il prossimo 6 Giugno ad un prezzo di soli 999 Yuan che corrispondono a 136 Euro al cambio attuale. Riuscirà il nuovo OPPO A59M ad essere competitivo nel turbolento e affollato mercato degli entry-level?