Nuova offerta su Vernee Thor a soli 44 euro!

vernee thor ota 2

Dopo le molteplici offerte riguardanti il Vernee Thor proposte nelle ultime settimane da vari siti di e-commerce, quest’oggi vi riportiamo una interessante notizia arrivata nelle ultime ore alla nostra redazione.

Stando a quanto dichiarato dall’azienda produttrice, infatti,  lo smartphone sarebbe attualmente disponibile al prezzo di soli 49,90 dollari, ovvero 44,70 euro al cambio attuale, ma solamente dal 24 al 31 maggio.

Vernee Thor offerta

Vernee Thor alla ricerca di nuovi recensori in tutto il mondo

Come riportato nel suddetto comunicato, l’azienda sta cercando recensori in grado di analizzare il terminale, attraverso un video che ne sottolinei i punti di forza e le features principali, tra le quali troviamo il display da 5 pollici HD di tipo “arc“, il processore octa-core MediaTek MT6753 ed il rapido Touch ID posteriore.

Da non dimenticare inoltre la “body ratio“, la quale supera l’80%, dando così all’utente una migliore “immersione nel dispositivo” durante l’utilizzo, assieme al sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Per coloro i quali se la sentissero di effettuare una recensione video sul nuovo Vernee Thor, l’azienda ha messo a disposizione un codice sconto da inserire al momento dell’acquisto, da utilizzare sul sito ufficiale di Vernee, il quale farà scendere il prezzo sino, appunto, a 44,7 euro.

Ve la sentite di provare a stupire l’azienda cinese con una vostra video-recensione?