Xiaomi Mi Band 2: prima foto leaked con display

Xiaomi Mi Band 2 con display

L’anno scorso, Xiaomi ha aggiornato la sua linea di proddotti wearable con la Mi Band 1S, un piccolo upgrade rispetto al modello precedente per la sola aggiunta del sensore della frequenza cardiaca ma con la perdita dei led di notifiche colorati soppiantati da quelli con semplice colore bianco.

Ora, l’azienda ha comunicato che è tutto pronto per il lancio del nuovo modello della smartband tanto apprezzata, soprattutto per il prezzo in relazione alle funzioni.

La Xiaomi Mi Band 2 verrà infatti presentata la prossima settimana, il 10 maggio. Avevamo già visto delle foto della Mi Band 2 fra le mani del CEO dell’azienda, Lei Jun, pubblicate su Weibo, noto social network cinese. Ora, trapela una nuova immagine del dispositivo che rivela ulteriori informazioni riguardanti l’imminente dispositivo.

Xiaomi Mi Band 2 con display

Da questa immagine, sembra che la nuova Mi Band sia stata realizzata con lo stesso design dei modelli precedenti: l’unità centrale vera e propria sarà rimovibile dal suo alloggiamento.

Questo significa probabilmente anche che, come già visto anche per le generazioni passate, saranno disponibili diverse colorazioni e stili di braccialetti per questa Xiaomi Mi Band 2. Inoltre, come già rivelato in precedenza, possiamo vedere che questa nuova smartband sarà dotata di un display.

I modelli precedenti erano dotati di LED luminosi, abbastanza comodi per segnalare le notifiche ma certamente dalle funzionalità e informazioni limitate. La maggior parte delle informazioni erano infatti disponibili direttamente sullo smartphone associato, tramite l’app Mi Fit collegata alla Mi Band. La presenza del display potrebbe quindi cambiare le carte in tavola.

Xiaomi Mi Band 1S

Inoltre, sembra che questo nuovo modello sarà in vendita allo stesso prezzo del suo predecessore, la Mi Band 1S.

Quindi, ci si può aspettare che la Xiaomi Mi Band 2 possa essere lanciata sul mercato ad un prezzo di circa 99 Yuan, circa 13,50 euro al cambio attuale. Se fosse vero, probabilmente permetterebbe alla suddetta smartband di guadagnarsi una enorme fetta di mercato, soprattutto per gli amanti del fitness alla ricerca di una dispositivo con display e cardio frequenzimetro, poiché il risparmio rispetto ai competitors è innegabilmente enorme!

La compagnia dovrebbe presentare la nuova Xiaomi Mi Band 2 assieme al phablet Xiaomi Mi Max il 10 maggio.

Noi vi terremo aggiornati. Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canaliFacebookTelegram, Twitter, G+ e Youtube.
Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.