Nubia Z11 Max: nuovo render rivelato dal CEO

ZTE Nubia Z7 logo

La divisione di smartphone Nubia di ZTE ha recentemente presentato un dispositivo abbastanza interessante chiamato Nubia Z11 Mini e presto annuncerà una versione più grande chiamata Nubia Z11 Max.

Dal momento che il brand è noto per rilasciare dispositivi premium, ci aspettiamo che l’imminente device sarà caratterizzato da un grande display e da caratteristiche tecniche top. Inoltre, la maggior parte degli amanti dei big smartphone lo prenderanno in considerazione insieme al recente annunciato Xiaomi Mi Max.

Nubia Z11 Max trapela nuovamente in un render ufficiale!

Il CEO di Nubia ha ora confermato due importanti dettagli tramite il suo account ufficiale di Weibo. La prima è che Cristiano Ronaldo, uno dei giocatori di calcio più famosi al mondo, sponsorizzerà il brand Nubia ufficialmente, mentre la seconda è un nuovo render che mostra la parte superiore del Nubia Z11 Max.

Nubia Z11 Max Cristiano Ronaldo

In particolare, attraverso questa nuova immagine, il CEO ha rivelato che il prossimo flagship sarà disponibile con un impressionante rapporto schermo-a-corpo dell’83,27%. È necessario ridurre il più possibile la dimensione delle lunette sugli smartphone dotati di grandi display per renderli il più possibile compatti rispetto alla concorrenza.

Di consueto, un display con grande diagonale ha un rapporto display/corpo che va dal 75% all’80%, ma il dato fornito dal CEO di Nubia è davvero impressionante. È possibile chiaramente vedere nel render che la società sembra aver tagliato le cornici sulla parte superiore rendendo il device ancor più sottile.

Nubia Z11 Max Cristiano Ronaldo

Inoltre, sui lati non vediamo alcuna cornice visibile, ma speriamo che non ci siano quei fastidiosi bordi neri spessi che rovinerebbero il design complessivo del dispositivo. Attraverso il TENAA, abbiamo scoperto alcune importanti informazioni riguardo le specifiche tecniche dello Z11 Max.

Per iniziare, il dispositivo imminente sarà caratterizzato da un display Full HD da ben 6 pollici con all’interno un processore octa-core da 1.8 GHz (molto probabilmente sarà lo Snapdragon 652 di Qualcomm). In coppia, ci saranno 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno espandibile tramite micro SD.

Nubia Z11 Max render

Passando al reparto fotografico, il device offrirà una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel e una anteriore da 8 mega-pixel. Altre caratteristiche del terminale includono una batteria da 4000 mAh, supporto alle reti 4G LTE e Android 5.1 Lollipop, anche se il phablet potrebbe essere presentato con Android 6.0.

Nubia Z11 Max render

Infine, il Nubia Z11 Max arriverà con un corpo realizzato interamente in metallo e un sensore biometrico posto sul retro.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.