Nubia: Cristiano Ronaldo si conferma sponsor per 400 milioni

ZTE Nubia Z7 logo

Recentemente, Nubia ha annunciato ufficialmente che il famoso giocatore Cristiano Ronaldo sarà lo sponsor ufficiale del marchio. Attraverso un rapporto odierno, abbiamo scoperto che l’azienda pagherà il giocatore addirittura circa 400 milioni di euro per diventare lo sponsor ufficiale del brand di ZTE.

Anche Huawei ha comunicato che sta lavorando con Lionel Messi, un altro giocatore molto bravo, per diventare lo sponsor ufficiale della società per 600 milioni di euro.

Cristiano Ronaldo: sponsor ufficiale di Nubia per 400 milioni di euro!

Per la società avere come sponsor Cristiano Ronaldo gli permetterà di espandersi in altri mercati al di fuori della Cina visto il segmento in forte espansione. Quindi, sarà una mossa importantissima per Nubia e non può essere assolutamente evitata.

Insieme a questo grande investimento che rafforzerà il marchio, l’azienda sta lavorando al rilascio di due nuovi smartphone della serie Nubia Z11, vale a dire il Nubia Z11 e il Nubia Z11 Max.

Nubia z11 max

Questi due dispositivi si affiancheranno al già presente Nubia Z11 Mini e saranno caratterizzati da specifiche tecniche migliori che gli permetteranno di posizionarsi nella fascia alta del mercato.

Sia lo Z11 che la variante Max hanno già ricevuto la certificazione dal TENAA e ora manca soltanto la comunicazione dell’annuncio ufficiale che dovrebbe tenersi in questi mesi. Restate sintonizzati con noi per scoprire ulteriori informazioni in merito.

nubia z11

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.