NO.1 D6 sarà disponibile a prezzo ridotto dal 6 al 7 Giugno

NO.1 D6 torna nuovamente a far parlare di sè grazie ad un’interessante offerta che lo vedrà protagonista nelle giornate del 6 e 7 Giugno, durante le quali il nuovo smartwatch dell’azienda cinese sarà disponibile con uno sconto del 50% sul prezzo di listino.

La particolarità di questo smartwatch è la scheda tecnica, la quale comprende un processore MediaTek MT6580 affiancato da 1 GB di memoria RAM e 8GB di memoria interna.

No.1 D61

NO.1 D6 scontato del 50% ma solo il 6 e 7 Giugno

Una delle caratteristiche principali di questo indossabile è sicuramente il sistema operativo presente al suo interno, parliamo infatti di Android 5.1 Lollipop il quale grazie alla presenza delle componenti sopracitate riesce a “girare” in maniera abbastanza fluida.

Grazie alla presenza di Android sarà possibile anche scaricare dall’apposito Play Store tutta una serie di applicazioni tra cui Facebook, Messenger, Youtube e, perché no, Antutu Benchmark, come infatti ha fatto l’azienda, effettuando l’apposito test ed ottenendo un risultato di 18610 punti.

Come si evince dal video, il NO.1 D6 beneficerà di tutte le impostazioni di un normale smartphone di fascia bassa (con i benefici e non del caso), il che lo rende praticamente unico nel suo genere.

L’offerta riguardante NO.1 D6 sarà applicabile solamente su 110 unità, quindi, qualora foste interessati ad usufruirne vi consigliamo di prepararvi per tempo e recarvi al seguente link il quale vi riporterà alla pagina ufficiale del prodotto in questione.