[Guida] Migliorare la qualità audio del Redmi Note 3 con Dolby Atmos

logo dolby atmos

Negli ultimi anni gli smartphone hanno fatto progressi tecnologici inimmaginabili, che li hanno resi a tutti gli effetti una valida alternativa a molti altri dispositivi in commercio permettendoci di avere sempre a portata di mano un valido alleato per ogni esigenza.

Nonostante tutto c’è da dire che i produttori (con le dovute eccezioni) tendono spesso a tralasciare la componente audio, nonostante si stiano facendo grossi progressi anche su questo elemento.

Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Oggi noi di GizChina.it vi mostreremo come migliorare notevolmente l’audio del vostro Redmi Note 3 e Redmi Note 3 Pro grazie all’installazione del Dolby ATMOS, una tecnologia utilizzata nelle migliori produzione cinematografiche finalmente disponibile per i nostri terminali.

Dolby ATMOS

IMPORTANTE: L’installazione del Dolby ATMOS richiede che il bootloader sia sbloccato e sia presente nel dispositivo la recovery TWRP. Dato che si andranno a modificare ed aggiungere file di sistema lo staff di GizChina.it non si ritiene responsabile per eventuali danni al dispositivo.

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Redmi Note 3/Redmi Note 3 Pro) e vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.

logo forum

Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo GizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news, oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.