[GUIDA] Xiaomi Mi Pad 2: sblocco del bootloader e recovery TWRP permanente!

Xiaomi Mi Pad 2

In questo nuovo tutorial andremo a vedere come eseguire la procedura di sblocco del bootloader e come installare la recovery TWRP su Xiaomi Mi Pad 2 (da noi recensito a questo link).

A differenza di altre guide reperibile in rete, quella proposta oggi permetterà di avere la recovery TWRP in maniera permanente, senza dover eseguire nuovamente il flash ad ogni riavvio del tablet.

Xiaomi Mi Pad 2

Per rendere la recovery TWRP permanente avrete bisogno di ottenere i permessi di root sul device, pertanto vi invitiamo a seguire la nostra guida in merito reperibile a questo indirizzo.

Purtroppo la procedura di sblocco del bootloader porterà la perdita di tutti i dati personali presenti sul dispositivo, pertanto consigliamo fortemente di eseguire un backup prima di procedere.

Recovery TWRP Mi Pad2

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding per Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al device.

Mi Pad 2: sblocco del bootloader e recovery TWRP permanente

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Xiaomi Mi Pad 2), e vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.

logo forum

Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo GizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news, oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.