Meizu PRO 6 con Exynos 8890 in arrivo?

Meizu pro 6

Meizu ha recentemente annunciato la sua l’ultima ammiraglia, il Meizu PRO 6 con il processore deca-core MediaTek Helio X25.

Tale soluzione comporta alcune limitazioni hardware tra cui la RAM di tipo LPDDR3 e una memoria interna di tipo eMMC 5.1 non abbastanza veloce come quella del predecessore PRO 5.

Meizu starebbe progettando un Meizu PRO 6 con Exynos 8890

Molti di voi sicuramente sapranno che Meizu ha utilizzato l’Exynos 7420 di Samsung sull’ammiraglia PRO 5, vale a dire lo stesso SoC che troviamo a bordo della serie Galaxy S6 e del Galaxy Note 5, ma per qualche motivo per il Meizu PRO 6 non ha fatto la stessa scelta.

Meizu PRO 6 Exynos 8890

Infatti, i nuovi Galaxy S7 arrivano con il SoC Exynos 8890 che è costituito da una CPU auto-progettata da Samsung e va in diretta concorrenza con il Qualcomm Snapdragon 820.

Detto ciò, il noto leakster KJuma ha esposto su Weibo uno screenshot che mostra alcune informazioni che riguardano un misterioso Meizu PRO 6 con a bordo il chipset Samsung Exynos 8890. Oltre a questo, troviamo anche 4 GB di RAM, Android 6.0 Marshmallow e un peso corporeo di 160 g.

Tutto questo potrebbe far pensare che l’azienda cinese stia lavorando a una nuova versione dello smartphone con chip Exynos. A questo punto, speriamo di ottenere maggiori informazioni al riguardo molto presto poiché potrebbe essere un’ottima mossa per attirare i fan di Meizu.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.