Meizu MX6: certificazione e presunta prima foto leaked

Meizu logo

Siamo a conoscenza che Meizu sta lavorando a un nuovo top di gamma della serie MX soprannominato Meizu MX6 e ora il dispositivo sembra aver ricevuto ufficialmente la certificazione in Cina.

Oltre a questo, sono emerse un paio di foto che mostrano presumibilmente la back cover di un prototipo del device.

Da queste due ultime foto è possibile estrapolare alcune informazioni molto importanti. In particolare, è possibile vedere sulla parte inferiore la presenza di un jack per cuffie, di un microfono, di una porta micro USB accompagnata dai lati da due viti per lo smontaggio e dall’altoparlante principale.

Meizu MX6 in dirittura d’arrivo

Meizu MX6 foto

Sul posteriore, invece, è possibile vedere il sensore della fotocamera principale, il singolo flash LED abbastanza grande e le due bande per consentire la ricezione. Oltre a tutto questo, gli utenti che hanno postato le foto spia suggeriscono che il nuovo top di gamma sarà disponibile con un display da 5.5 pollici.

Meizu MX6 foto

Va notato che queste due foto del Meizu MX6 mostrano diversi particolari molto simili all’attuale PRO 6 anche se è molto probabile che si tratti di un dispositivo realizzato da un’altra azienda.

Attualmente, l’elenco del centro di certificazione di qualità 3C ha mostrato due terminali targati Meizu che hanno superato la certificazione: L681M ed L681Q.

Meizu MX6 certificazione

Inoltre, siamo in grado anche di vedere che i due terminali supportano la ricarica rapida 5V/2A. Recentemente, GeekBench ha trapelato una nuova versione del PRO 6 con 3 GB di RAM e in grado di ottenere i punteggi di 2061 in single-core e 6691 in multi-core.

Questa potrebbe essere una versione leggermente più prestante dell’attuale ammiraglia. Si dice che l’MX6 sarà rilasciato a giugno, ma naturalmente attendiamo maggiori informazioni al riguardo.

Infine, vi ricordiamo la nascita del nuovo gruppo Facebook e del gruppo Telegram di GizChinaIT.

Seguirci è molto semplice: innanzitutto, su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, all’interno del quale troverete le varie notizie da noi riportate, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.

Per quanto riguarda Telegram, sarà sufficiente iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, grazie al quale avrete un filo diretto con lo staff di GizChina e GizBlog, al quale potrete rivolgere in maniera rapida le vostre domande.