Meizu MX6 in arrivo con due diverse varianti?

Sembra essere diventato un nuovo standard delle aziende, rilasciare due versioni dei propri top di gamma, con la discriminante, di solito, dei 2 GB di memoria RAM abbinati a 16 GB di memoria interna oppure dei 3 GB di memoria RAM abbinati a 32 GB di memoria interna. Oramai, con le specifiche che migliorano anno dopo anno, addirittura le due versioni iniziano ad avere una 3 ed una 4 GB di memoria RAM.

Questo sembra essere ciò che succederà al Meizu MX6, prossimo all’uscita, secondo un’informazione apparsa su Weibo, che afferma appunto il rilascio di due varianti diverse del dispositivo.Meizu-MX6-due-varianti-2

Il Meizu MX6 dovrebbe presentare una versione con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna ed una con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna ed inoltre sembrerebbe confermata la presenza di una fotocamera posteriore da 20.7 mega-pixel, una anteriore da 8 mega-pixel e come processore il Mediatek Helio X20.

Altri rumors precedenti a questo suggerivano un display con risoluzione 1920 x 1080 pixel FullHD, una batteria da 4000 mAh ed Android 6.0 Marshmallow a far girare Flyme OS. Va ricordato che l’azienda ha da poco rilasciato il Meizu PRO 6 e si vocifera che una variante di questo dispositivo con schermo dual-edge sia in arrivo.

Non ci rimane che attendere altri rumors o una presentazione ufficiale. Continuate a seguirci come sempre per saperne di più.